Vai al contenuto

Su Sky arriva Peacock: ecco le serie TV da vedere

tv

Il 15 febbraio 2022 ha debuttato su Sky la piattaforma streaming Peacock: ecco quali sono le migliori serie TV al suo interno.

A partire da martedì 15 febbraio gli abbonato a Sky e a NOW TV hanno potuto trovare incluso nel proprio abbonamento una novità: Peacock. Cos’è? E’ la versione italiana della piattaforma di streaming americana NBCUniversal che permette agli abbonati Sky e NOW Tv di vedere, senza alcun costo aggiuntivo, tante serie TV: vediamo ora quali sono le migliori da non perdere assolutamente e da o da rivedere.

Le serie TV su Peacock

Bel-Air: non è Willy il Principe di Bel-Air, la storica sii-com degli anni ’90 con protagonista Will Smith, ma è la sua versione remake che è stata prodotta proprio dallo stesso Will Smith. A interpretare il protagonista Will è Jabari Banks.

Will Smith
Will Smith

The Office: non si tratta di un titolo in esclusiva per Peacock, ma è una delle sictom di maggiore successo e più amate di sempre che ha per protagonista principale Steve Carell. Se non l’avete ancora vista dovete assolutamente rimediare.

Superstore: altra sitcom che ha avuto un grande successo da vedere o da rivedere è Superstore. E’ ambientata in un grande magazzino e la trama ruota intorno alle vite dei bizzarri dipendenti. Tra i protagonisti ci sono America Ferrera e Ben Feldman.

Mr. Robot: è la serie TV che ha di fatto lanciato Rami Malek, che ha successivo vinto anche l’Oscar per il Miglior attore protagonista per la sua intepretazion di Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody. Mr. Robot è un thriller che ha avuto molto successo e ha vinto anche diversi premi.

Rutherford Falls: tra le comedy in esclusiva per Peacock troviamo Rutherford Falls. I protagonisti sono due amici di vecchia data, Nathan e Reagan, che si scontrano dopo che il consiglio della città in cui abitano decide di spostare una statua di un antenato di Nathan perché causa troppi incidenti automobilistici.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 9 Marzo 2022 2:36

Anna Netrebko non andrà alla Scala: “Non è giusto costringere un’artista a denunciare la sua patria”